Da sempre il nostro obiettivo primario è prendersi cura dei pazienti nel modo più completo possibile.
Offriamo un sistema di cure completo ed integrato, in grado di intervenire su più aree della salute e di accontentare pienamente i nostri pazienti.
Il nostro centro di Tortona garantisce un servizio completo, sempre efficiente e disponibile. La superficie del nostro centro ci consente di offrire un ambiente dotato di tutti gli spazi necessari, come la sala accoglienza, una sala di consulenza, una stanza dedicata al relax e un’area per la sterilizzazione. Grazie al parcheggio riservato ai pazienti, possiamo garantire un arrivo sereno e senza stress.
Il nostro staff è un’équipe qualificata e numerosa: due medici chirurghi dentisti, tre odontoiatri, due dottori igienisti, quattro assistenti di poltrona, tre segretarie e professionisti medici di vari ambiti. Offriamo ai nostri pazienti un servizio personalizzato ed efficiente, fortemente focalizzato sul rapporto con la persona e sulle sue necessità e desideri.
Ci prendiamo cura del benessere del cavo orale sotto tutti i punti di vista...
Piccoli, grandi sorrisi in un ambiente confortevole, colorato e multimediale...
Lo Studio Medico Croce Stramesi vuole essere un punto di riferimento per una cura della persona a 360 gradi.
Odontoiatria, nutrizione, medicina estetica, logopedia, osteopatia e reumatologia si intersecano per creare un ambiente in cui il paziente si possa sentire curato sotto ogni aspetto, seguito da un team di professionisti che comunicano e collaborano per portare il paziente al massimo del suo benessere.
Qualificata e numerosa
Si occupa da sempre di odontoiatria generale, con particolare attenzione alla protesi fissa e patologia orale.
Si occupa principalmente di conservativa, endodonzia, igiene ed odontoiatria infantile.
Si occupa dall’inizio della sua attività di protesi fissa e dal 1989 di parodontologia.
Si occupa da sempre di igiene dentale.
Specializzato in Ortodonzia.
Specializzata in Ortodonzia ed odontoiatria infantile.
Si occupa di chirurgia orale, implantologia, inquadramento chirurgico di problematiche naso-sinusali, dell’articolazione temporomandibolare, delle apnee ostruttive del sonno e delle malocclusioni dentoscheletriche